Scopri tutti i vantaggi di EcoAlfa
- Risparmio economico: genera risparmi economici fino al 70% già dalla prima bolletta dopo l’intervento e per tutta la vita utile dell’ascensore (30-40 anni). Consente di ridurre la potenza impegnata del contatore rispetto all’ascensore idraulico tradizionale. Un ascensore idraulico tradizionale per funzionare necessita di un contatore di 15 kw mentre con EcoAlfa necessita di un contatore con potenza impegnata di 6 kw o di 1,5 kw.
- Autofinanziamento: il sistema si autofinanzia grazie alla continuità dei flussi di cassa generati dai risparmi conseguiti con applicazione del sistema EcoAlfa e producendo guadagni fin dalla sua installazione.
- Silenziosità: grazie alla riduzione della taglia del motore l’ascensore sarà notevolmente più silenzioso.
- Prestazioni: mantiene le stesse caratteristiche di velocità e portata dell’ascensore idraulico tradizionale.
- Confort e sicurezza: velocità costante in marcia, gradualità delle fasi di partenza e arrivo ai piani, precisione di fermata indipendentemente dalle condizioni di carico, grazie al minore riscaldamento dell’olio.
- Ammodernamento: sostituzione di componenti obsoleti dell’ascensore a seguito dell’installazione del sistema di trazione EcoAlfa di nuova generazione.
- Ecologia: incremento del valore dell’immobile con miglioramento della classe energetica dell’ascensore e conseguente abbattimento delle emissioni di CO2.
- Garanzia di risultato: il sistema è garantito nella sua totalità, sia sotto l’aspetto tecnico, con prodotto certificato, che sotto l’aspetto economico, con garanzia del risparmio energetico promesso.
- Detrazione fiscale: L’intervento può essere agevolato da 3 principali agevolazioni:
- Bonus barriere architettoniche che offre una detrazione IRPEF o IRES del 75% per le spese sostenute relative all’installazione di ascensori che migliorano l’accessibilità per le persone con disabilità.
- Superbonus che permette una detrazione fiscale del 70% per interventi di ristrutturazione che includono anche l’installazione di ascensori, questo bonus prevede il miglioramento di almeno due classi energetiche dell’edificio o al raggiungimento della classe energetica più alta possibile.
- Bonus ristrutturazione che offre una detrazione del 50% sulle spese sostenute per l’acquisto e relativa installazione di ascensori nell’ambito di lavori di ristrutturazione o manutenzione straordinaria dell’immobile.
Bisogno d'aiuto?
Contattaci
Per informazioni, appuntamenti, chiarimenti contattaci o vieni a trovarci
Indirizzo: Zona Industriale – 90018 Termini Imerese PA
Email: info@enerlift.com
Telefono: (+39) 091 55 677 07